La Repubblica 20-02-2021 – Focus sindacati

.

La Segreteria Generale ha dato immediatamente seguito alla richiesta pervenuta dai Territori, nella videoconferenza di giovedì scorso, di implementare il piano di comunicazione, stringendo un accordo con La Repubblica per la produzione di una pagina di presentazione della nostra O.S., che è stata pubblicata sabato 20 febbraio sull’edizione Roma-Italia Centro. In attesa che la stessa sia pubblicata sui loro canali internet, Vi proponiamo la pagina in formato pdf, affinchè possiate darne subito la massima diffusione.

La Repubblica 20-02-2021 – Focus sindacati




Comunicato FIADEL: Convenzione con Università Telematica Pegaso

.

L’Università Telematica Pegaso dedica agli iscritti FIADEL/CSA il programma “La distanza che ci unisce”, per consentire a tutti di raggiungere i propri  obiettivi nonostante le difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo.

Grazie alla convenzione che abbiamo siglato con l’Università Telematica Pegaso, potrai iscriverti a uno dei 10 Corsi di Laurea, 150 Master, 14 Corsi di Perfezionamento, 354 Esami Singoli o degli 88 Corsi di Alta Formazione ad un costo agevolato che – ad esempio – per i corsi di laurea, corrisponde ad uno sconto del 33% sulla retta annuale.

Per accedere alle agevolazioni e avere ulteriori informazioni sul corso prescelto, chiamare il Numero Verde 800.185.095 ; successivamente ti basterà scaricare il modulo di iscrizione online e inserire alla voce “Convenzione” il codice CSA  e/o   FIADEL per beneficiare delle agevolazioni a te riservate.

 

Link CSA

.