Comunicato – Convocazione Esecutivo Nazionale Unitario e Delegazioni trattanti. Rinnovo CCNL 2014/2016 – Roma 20 ottobre 2016.

Download comunicato001

Carissimi,

vi informiamo che per analizzare l’esito della consultazione sul rinnovo dei CCNL di settore, per programmare la chiusura dei testi contrattuali con le due associazioni datoriali e il lavoro dei prossimi mesi nel comparto, anche alla luce delle novità contrattuali, è necessaria una riunione nazionale tra le organizzazioni sindacali stipulanti.

A tal proposito, il prossimo 20 ottobre 2016, è convocato l’Esecutivo Nazionale unitario allargato alle Delegazioni trattanti di FP CGIL – FIT CISL – UILT – FIADEL a Roma dalle ore 9.30 alle ore 14.30, presso la Uiltrasporti Nazionale in via del Policlinico 131.

Ovviamente, per questo tipo di riunione, la partecipazione delle Delegazioni trattanti è contenuta ai componenti definiti in ambito nazionale o regionale a seconda del scelte organizzative di ogni singola organizzazione sindacale stipulante.

Si raccomanda la massima partecipazione e il rispetto degli orari indicati per permettere un’approfondita discussione sui tema in programma.

Fraterni saluti

Le Segreterie Nazionali

FP CGIL FIT CISL UILTRASPORTI FIADEL

Basile/Cenciotti Paniccia/Curcio Odone/Modi Verzicco/D’albero